forum dedicato alla passione per il peugeot 106

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

come usare la vetroresina...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Twix
Admin

MessaggioOggetto: Re: come usare la vetroresina...   Gio Nov 10, 2011 9:27 pm

denis82 ha scritto:
fatto un giro di prova e devo dire che son rimasto deluso ...del peggioramento confronto il cassoncino che avevo prima del 1.3 con pannello bmc e tutto aperto davanti... e quind subito rimosso e rimontato il cassoncino del 1.3 modificato...be cmq almeno ho fatto un po di foto su come usare la vtr ahhah hahahha....

hshahaha il bello di tutto ciò è farsi i lavori da solo Wink
Cmq bel lavoro boss Wink pensavo di fare qualcosa di simile per i carburatori Wink

P.s. appena rientro da roma inserisco le prime foto dell'8v Wink

Il problema di certe mentalità troppo chiuse, è che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte...
Tornare in alto Andare in basso
http://passione106.forumattivo.it
Davide106rallye

MessaggioOggetto: Re: come usare la vetroresina...   Lun Nov 14, 2011 6:55 am

denis82 ha scritto:
fatto un giro di prova e devo dire che son rimasto deluso ...del peggioramento confronto il cassoncino che avevo prima del 1.3 con pannello bmc e tutto aperto davanti... e quind subito rimosso e rimontato il cassoncino del 1.3 modificato...be cmq almeno ho fatto un po di foto su come usare la vtr ahhah hahahha....

Il peggioramento forse perché ti entra più aria e non è rimappata.Ma sopratutto si vede che il movimento dell'aria non ha un effetto venturi.Come ad esempio un cup serio ha il bochettone grande davanti simile al tuo e man mano si stringe il tubo verso la farfalla conta tanto lo studio della forma e diametri.Il tuo lavoro è utilissimo perché se avessimo uno stampo di quel benedetto filtro cup grazie alla tua guida potremmo crearceli a casa
denis82

MessaggioOggetto: Re: come usare la vetroresina...   Lun Nov 14, 2011 7:19 am

buongiorno amici allora il peggioramento ho capito e dovuto al fatto che e stata staccata la batteria per 3 giorni infatti lo usata ancora e adesso va benee ...pero intanto ormai mi arriva il replica cup... quindi questo non serve piu ... unica cosa ho gia visto almeno tre cose da modificare anche se si mette su il cup... del tipo: forare e alloggiare i due tubi e sensore aria , sfiato dei vapori no perche ho il decanter meno male... e poi mi sa che le bobine li rompono le palline... e dove la serratura ho sentito molti che si deve tagliare e sagomare perche tocca ...uffff...

come usare la vetroresina...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Passione 106 :: Carrozzeria-