forum dedicato alla passione per il peugeot 106

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SOVVERSIVO MODE ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SCoRpioNz

SOVVERSIVO MODE ... Empty
MessaggioTitolo: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 9:10 pm

Grazie a Mauro c'è una nuova possibilità per poter parlare di Auto e ricominciare ad organizzare cose Serie ...ma mi vien un dubbio

il resto della Ciurma dei SOVVERSIVI dov'è?

DAI CAZZO !!!.....aaaahahaha

Twix
Admin
Twix

MessaggioTitolo: Re: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 5:48 pm

chi é sto mauro!? Razz Razz Razz Razz Razz hahahahahaha

Io sono dell'idea che questo forum nasce x dare spazio a chi ama i 106 senza avere troppe restrizioni Wink

Very Happy

vorrei chiarire subito che io ho creato cio x una passione personale, non per rompere le scatole a nessuno!

detta questa piccola nota per chiarire pirat pirat pirat

AO do' state Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
SCoRpioNz

MessaggioTitolo: Re: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:17 pm

com'è possibile che nessun Cinghialetto abbia postato nulla qui ...

Dai su facciamoci riconoscere ...Tirate fuori il Cinghialo che in voi! lol! lol!

Twix
Admin
Twix

MessaggioTitolo: Re: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 10:22 am

guarda vado a casa di andrea, mi faccio dare un cinghialetto e te lo libero nel giardino della tua nuova casa hahahahaha lol! lol! lol! lol!

Il problema di certe mentalità troppo chiuse, è che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte...
Davide106rallye

MessaggioTitolo: Re: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 10:31 pm

spigatemi questo SOVVERSIVO cosa vuole dire?
Twix
Admin
Twix

MessaggioTitolo: Re: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 11:11 am

Davide106rallye ha scritto:
spigatemi questo SOVVERSIVO cosa vuole dire?

Quasi un anno fa alcuni di noi ebbero delle discussioni con lo staff di un'altro forum dove noi eravamo iscritti. Non scendo nei particolari di quelle discussioni perchè per quanto mi riguarda è una storia chiusa e ormai dimenticata. sempre in quell'occasione nacque il "Ban for life" vinto da Scorpionz lol! una bella BANNATA A VITA da quel forum What a Face What a Face
I "sovversivi" erano quelle persone amanti del 106 che nonostante il veto da parte dello staff di organizzare raduni ecc ecc continuavano a trovarsi per una pizza o per una scampagnatta tra i colli cheers cheers
Questo forum nasce con l'idea di creare un luogo, sebbene vistuale, dove tutti gli amanti del 106ino possano trovarsi, discutere e confrontarsi senza restrizioni ipocrite..
L'unica cosa che chiedo é: che, se possibile, le battutine o frecciatine riguardanti quel forum vengano evitate, per il rispetto di chi non centra nulla con questa storia e di chi cerca un posto tranquillo dove trovare persone con la stessa passione!

Parlo a nome mio di amministratore di questo forum aggiungendo la richiesta di dare il nostro meglio per aiutare chi cerca informazioni sul 106 con la nostra conoscenze acquisita negli anni smontando e rimontando le nostre piccole lol! lol!

P.s. Credo che quest'argomento potrebbe essere chiuso dopo questo mio chiarimento Suspect Suspect

Il problema di certe mentalità troppo chiuse, è che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte...
SCoRpioNz

MessaggioTitolo: Re: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 7:58 pm

OTTIMA SPIEGAZIONE e tutta in italiano correggiuto Razz Razz

peccato per i post mancanti , ma se capisco come si fa ..giustamente come da te anticipato

Meglio chiudere bounce

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SOVVERSIVO MODE ...   SOVVERSIVO MODE ... Icon_minitime

SOVVERSIVO MODE ...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Passione 106 :: Osteria-
Vai verso: