Passione 106
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato alla passione per il peugeot 106
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un po' di idee pèr questo forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 6:03 pm


Buonasera ragazzuoli bounce bounce bounce

Per far crescere bene il forum pensavo a creare delle guide dove i nostri utenti potrebbero trovare delle risposte.
Creando un apposita "stanza" chiamata TUTORIAL.
Personalmente pensavo a qualcosa come: "sostituire coppia conica" "come resinare" ecc ecc

Voi che ne dite?! Avete qualche idea!?
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 7:24 pm

E se per il momento non le inglobi nella parte riguardate la meccanica e la carrozzeria? Troppe sezioni vuote secondo me per ora non servono , poi vedi te

Domanda ...ma sul mercatino posso vendere anche altro? Esempio i rulli per la bici da corsa?
Torna in alto Andare in basso
Berto_111




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 36
Località : palacity FI

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 12:14 pm

l'idea dei tutorial potrebbe essere buona, io crerei una sottosezione in officina"se riguarda la meccanica" dove aprire un thread x ogni lavoro xrò senza possibilita di risposta x gli utenti

se qualkuno si ricorda il mitico andy aveva incominciato una cosa del genere e utilissima

questo forum nn mi fa mettere i link del tubo o vari xke devo aspettare 7 giorni Suspect cmque andate sul tubo e cercate officinanelgarage x vedere i video Wink

sarebbe belo secondo me andare avanti in un progetto del genere e sopratutto nn ci sarebbe niente in giro di + utile Smile

il problema xrò è....... c'è qualkuno ke faccia sti lavori???? io nn ho + il 106..... se volete faccio dei tutorial x l'integra lol!

xke se si fanno... imho farli per cose serie... nn come si cambia il filtro dell'aria o cose del genere Very Happy

ciao e spero di poter dare una mano Smile
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:13 pm


Allora loris sul mercatino sarebbe meglio mettere solo materile per 106, ma se avete cosi tanta roba da vendere creiamo una sottosezione per tutto ciò che non è 106 Wink

Berto mo' controllo perchè non ti fa mettere i link, ci sono ancora mille cose da sistemare sul forum Embarassed Embarassed

Per i lavori io li faccio, in linea di massima riesco a fare tutto sul 106, mo' adesso che devo resturare il mio 8v avrò occasione di fare molte foto di come si fanno i lavori, ora se djhertz mi impresta il cambio che ha in garage faccio subito il tutorial per la conica cheers

Forse cmq l'idea di loris di mettere i tutorial su officina, se riguardanti la parte meccanica, e su carozzeria se riguardanti la carozzeria, non è male come idea almeno si riempono un po', magari sennò fare una sottocattegoria anche li pirat
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
alfa

alfa


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.11
Località : Barberino di Mugello

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:51 pm

io ne a vrei molte ma nn si posson postare foto se nn passano 7 gg d'alliscrizione, vsi i varii widget nell'indice, il portale che dà visibilità, i bottoni adesso anonimi ma possiamo dargli vita, la pagina diamo colore, tanta altre cose intendiamoci io nn voglio insegnare a nessuno sia chiaro, altrimenti torno nel mio guscio, queste son le mie idee giuste o sbagliate.... fate voi
Torna in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it/
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:37 am

sono stati inseriti nuovi tasti che ne dite?!
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
alfa

alfa


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.11
Località : Barberino di Mugello

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:06 am

buongiorno a te Twix ed a tutti gli iscritti, mi piacciono i nuovi bottoni ........... in tema con quello che tratta il forum Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it/
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:42 am

alfa ha scritto:
buongiorno a te Twix ed a tutti gli iscritti, mi piacciono i nuovi bottoni ........... in tema con quello che tratta il forum Laughing

si ho preso la tua idea Wink non è male Very Happy con calma e tempo vedrò di aggiungere altro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:34 pm

Twix ha scritto:
sono stati inseriti nuovi tasti che ne dite?!

Tanta roba ...sto leone ne sa davvero un sacco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:16 pm

SCoRpioNz ha scritto:
Twix ha scritto:
sono stati inseriti nuovi tasti che ne dite?!

Tanta roba ...sto leone ne sa davvero un sacco Very Happy

hai visto che cambia in base se o no ci sono messaggi nuovi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
Davide106rallye




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.11
Località : Napoli

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:16 pm

Twix ha scritto:

Buonasera ragazzuoli bounce bounce bounce

Per far crescere bene il forum pensavo a creare delle guide dove i nostri utenti potrebbero trovare delle risposte.
Creando un apposita "stanza" chiamata TUTORIAL.
Personalmente pensavo a qualcosa come: "sostituire coppia conica" "come resinare" ecc ecc

Voi che ne dite?! Avete qualche idea!?
Ottimo
Torna in alto Andare in basso
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:44 pm

si si ho visto ...

ho visto adesso quella "cagata" del motore di ricerca secondo me la è scomoda strige troppo lo schermo ...si riesce mica a spostare ?
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:18 pm

SCoRpioNz ha scritto:
si si ho visto ...

ho visto adesso quella "cagata" del motore di ricerca secondo me la è scomoda strige troppo lo schermo ...si riesce mica a spostare ?

si si è una cazzata ma devo eliminarla e che sta settimana non riesco Sad lunedi che torno da Roma provo ad eliminarla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





un po' di idee pèr questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di idee pèr questo forum   un po' di idee pèr questo forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un po' di idee pèr questo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passione 106 :: Osteria-
Vai verso: