Passione 106
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato alla passione per il peugeot 106
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 denis dd82 (carrozziere pazzo)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
denis82




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 41
Località : robbio pv

denis dd82 (carrozziere pazzo) Empty
MessaggioTitolo: denis dd82 (carrozziere pazzo)   denis dd82 (carrozziere pazzo) Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 5:23 pm

ciao amici se avete domande su come mantenere la vostra 106 in perfette condizioni di estetica .. come lucidarla, rimuovere graffi, smontarla, modificarla , resinarla ecc... io sono qui a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande Smile Smile Smile Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

denis dd82 (carrozziere pazzo) Empty
MessaggioTitolo: Re: denis dd82 (carrozziere pazzo)   denis dd82 (carrozziere pazzo) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 9:56 am

spettacolo questo 106 Wink

io un idea l'avrei Wink visto che devo resinare i fanaloni anteriori sul paraurti del 8v tu riesci a buttare giù una guida!?
Grazie vecjo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
denis82




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 41
Località : robbio pv

denis dd82 (carrozziere pazzo) Empty
MessaggioTitolo: Re: denis dd82 (carrozziere pazzo)   denis dd82 (carrozziere pazzo) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:05 pm

allora innanzitutto che fanaloni hai a disposizione??e portafari li hai?? dai su su metti un po di foto e ti illumino io Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

denis dd82 (carrozziere pazzo) Empty
MessaggioTitolo: Re: denis dd82 (carrozziere pazzo)   denis dd82 (carrozziere pazzo) Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:44 am

denis82 ha scritto:
allora innanzitutto che fanaloni hai a disposizione??e portafari li hai?? dai su su metti un po di foto e ti illumino io Shocked Shocked Shocked Shocked
scusami se rispondo ora ma sono stato preso con le bombe e non riuscivo a fare le foto Sad ora te le faccio e le pubblico Wink
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

denis dd82 (carrozziere pazzo) Empty
MessaggioTitolo: Re: denis dd82 (carrozziere pazzo)   denis dd82 (carrozziere pazzo) Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:53 am

Twix ha scritto:
denis82 ha scritto:
allora innanzitutto che fanaloni hai a disposizione??e portafari li hai?? dai su su metti un po di foto e ti illumino io Shocked Shocked Shocked Shocked
scusami se rispondo ora ma sono stato preso con le bombe e non riuscivo a fare le foto Sad ora te le faccio e le pubblico Wink

cmq apro un post nuvo cosi magari si ricrea una mini guida Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





denis dd82 (carrozziere pazzo) Empty
MessaggioTitolo: Re: denis dd82 (carrozziere pazzo)   denis dd82 (carrozziere pazzo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
denis dd82 (carrozziere pazzo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao dal carrozziere pazzo dd82...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passione 106 :: Carrozzeria-
Vai verso: