forum dedicato alla passione per il peugeot 106

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

4 chiacchere in compagnia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfa

alfa

4 chiacchere in compagnia Empty
MessaggioTitolo: 4 chiacchere in compagnia   4 chiacchere in compagnia Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 8:40 pm

ciao raga nn essendoci 1 cht nel forum 2 discorsi così vi vanno bene?
si chiacchera e si dicon du' stron...e
Torna in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it/
SCoRpioNz

MessaggioTitolo: Re: 4 chiacchere in compagnia   4 chiacchere in compagnia Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 8:48 pm

Visto che la chat non serve , si trovano altri sistemi ...

Twix
Admin
Twix

MessaggioTitolo: Re: 4 chiacchere in compagnia   4 chiacchere in compagnia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 9:42 am

in altri forum che frequento ho notato che la chat non serve molto, mo' io la vedo cosi...
Nel senso che un conto se hai un pomeriggio x stare davanti al pc, ok forse la chat torna utile, ma se ti attacchi al forum al volo x vedere se qualcuno a postato qualcosina, rispondi al volo e spegni tutto x andare dalla donna.... beh forse la chat più di tanto non ti torna utile Very Happy boh visione personale poi ovvio qui siamo in una democrazia si apre un sondaggio e si vede chi è interessato oppure no Wink

What a Face What a Face What a Face

Il problema di certe mentalità troppo chiuse, è che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte...
https://passione106.forumattivo.it
SCoRpioNz

MessaggioTitolo: Re: 4 chiacchere in compagnia   4 chiacchere in compagnia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 9:51 am

Io voto No ...anzi. Cazzata Smile

alfa

alfa

MessaggioTitolo: Re: 4 chiacchere in compagnia   4 chiacchere in compagnia Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:32 pm

ciao gente tutto bene? oh la mia è solo 1 idea buttata li sia chiaro, fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo e questo è il bello dello stare in compagnia a far du' chiacchere, e nello stare insieme parliamo e allo stesso tempo impariamo,.
A proposito SCoRpioNz io e te siam partiti col piede sbagliato mica siamo felipe e luis dai, 1 stretta di mano e si ricomincia ok?
le mie son solo idee e... se posso darvi 1 mano ben felice come se voi la volete dare a me, tanto con i nostri temi non siamo in concorrenza.
Mi spiacerebbe passare come 1 " gasato o esagerato " cosa che non sono assolutamente e se il nostro rapporto di amicizia appena all'inizio continuerà ve ne accorgerete nel tempo.
Questo mi sentivo di precisare e far conoscere a tutti gli utenti di questo forum, in quanto ho il massimo rispetto per tutti ed in particolare per le idee che tutti possiamo trasmettere, quindi mi spiacerebbe passare come il rompi.......i del forum, ultimo arrivato ed il primo a rompere i cosidetti, beh questo nn è mia intenzione. Exclamation Idea

http://losportdeimotori.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 4 chiacchere in compagnia   4 chiacchere in compagnia Icon_minitime

4 chiacchere in compagnia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Passione 106 :: Osteria-
Vai verso: