Passione 106
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato alla passione per il peugeot 106
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consiglio categoria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide106rallye




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.11
Località : Napoli

Consiglio categoria Empty
MessaggioTitolo: Consiglio categoria   Consiglio categoria Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:32 am

Io vorrei dare un consiglio o creare una sottocategoria in officina con una categoria di nome guide(così non si sporcano le spiegazioni)oppure proprio una nuova sezioni guide così inseriamo il cambio e vetroresina intanto
Torna in alto Andare in basso
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

Consiglio categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio categoria   Consiglio categoria Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:05 pm

Messe in rilievo come importanti e accessibili a tutti non credo sia una cattiva idea , cosi tutti hanno lo spazio per aggiungere cose utili . Poi twix aggiungera' le cose davvero utili e non , per il momento non credo ci sia bisogna di una zona apposita ..

A twix il responso...
Torna in alto Andare in basso
Davide106rallye




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.11
Località : Napoli

Consiglio categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio categoria   Consiglio categoria Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:19 pm

SCoRpioNz ha scritto:
Messe in rilievo come importanti e accessibili a tutti non credo sia una cattiva idea , cosi tutti hanno lo spazio per aggiungere cose utili . Poi twix aggiungera' le cose davvero utili e non , per il momento non credo ci sia bisogna di una zona apposita ..

A twix il responso...
Ok!
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

Consiglio categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio categoria   Consiglio categoria Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:20 pm

Davide106rallye ha scritto:
SCoRpioNz ha scritto:
Messe in rilievo come importanti e accessibili a tutti non credo sia una cattiva idea , cosi tutti hanno lo spazio per aggiungere cose utili . Poi twix aggiungera' le cose davvero utili e non , per il momento non credo ci sia bisogna di una zona apposita ..

A twix il responso...
Ok!

onestamente era un po' l'idea che avevo di creare un area tutorial.... però è anche vero che non vorrei mai che diventi una cosa che disperda troppo....

Mo sentiamo gli altri che dicono Smile
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Consiglio categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio categoria   Consiglio categoria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio categoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passione 106 :: Osteria-
Vai verso: