Passione 106
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato alla passione per il peugeot 106
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
denis82




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 41
Località : robbio pv

guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Empty
MessaggioTitolo: guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole   guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:31 pm

ciao amici scrivo questa discussione per creare una guida al fai da te sul montaggio di un filtro cup su il motore 1.6 8v. vorrei se e possibile che creiamo una piccola guida con foto e spiegazioni su come fare e modificare nel caso... per non avere problemi di crepe o rotture varie ..del convogliatore in plastica o altro.. se ce da spostare qualcosa come la vaschetta dell idroguida.. oppure la batteria...le bobina da fastidio oppure no dove e collocata in origine...??? grazie anticipatamente a tutti ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole   guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 8:35 pm

denis82 ha scritto:
ciao amici scrivo questa discussione per creare una guida al fai da te sul montaggio di un filtro cup su il motore 1.6 8v. vorrei se e possibile che creiamo una piccola guida con foto e spiegazioni su come fare e modificare nel caso... per non avere problemi di crepe o rotture varie ..del convogliatore in plastica o altro.. se ce da spostare qualcosa come la vaschetta dell idroguida.. oppure la batteria...le bobina da fastidio oppure no dove e collocata in origine...??? grazie anticipatamente a tutti ciaoooo

se non ricordo male il cup che di solito viene montato sul 16v non riesci a montarlo sull'8v inquanto ti rompono le bobine e la batteria....
Però onestamente non ho mai provato di persona Sad

Rimango del idea che senza una mappa è ottimo il filtro originale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
denis82




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 41
Località : robbio pv

guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole   guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 8:42 pm

va ho capito il mio 8 vongole faraa da cavia per elencare e fotografare le modifiche da fare sul motore per montare il cup ... study study study study study

se vuoi usa il mio 8v che è ancora fermo x usarlo come cavia XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole   guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guida all installazione filtro cup su 106 rallye 1.6 8 valvole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio 106 rallye 8v......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passione 106 :: Officina-
Vai verso: