Passione 106
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato alla passione per il peugeot 106
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gomme termiche :D che ne pensate?!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 7:19 pm

Credo sia meglio continuare qui il discorso delle gomme termiche Wink
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:15 pm

fentinator ha scritto:
per le gomme non sono daccordo con te.

io abito in montagna(a 1200 m) e se dice di nevicare lo fa come si deve e quindi un po' di esperienza me la sono fatta Very Happy

io ho provato fin'ora nokian,dunlop,kleber e michelin..

nokian stupende,ottima tenuta sulla neve,sul bagnato un po' meno..dunlop buone,anche li ottima tenuta,ma le nokian sono meglio..kleber le aveva mio papà sulla polo e doveva montare catene ogni 3x2 mentre io filavo in 15 cm di neve con le mie...bocciatissime...michelin buone,ottime se devi fare molta strada e autostrada..

le yoko ne ho sentito parlare,ma sempre male...qua da me sono le nokian che vanno via come il pane...e il motivo c'è Cool

Ho provato le nokian e sinceramente non vedo tutta questa qualità le uniche che motrici bene sono quelle 2 che ho citato..poi dipende dove vengono utilizzate.Michelin vanno bene per chi fa tanta strada ma cmq le ho trovate più dure rispetto a tutte le altre anche provando diversi modelli.yoko sempre sentito parlar molto bene invece qualità superiore a nokian non c'è confronto.



P.s. questo è l'ultimo messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
fentinator




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.10.11

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 5:04 pm

Twix ha scritto:
fentinator ha scritto:
per le gomme non sono daccordo con te.

io abito in montagna(a 1200 m) e se dice di nevicare lo fa come si deve e quindi un po' di esperienza me la sono fatta Very Happy

io ho provato fin'ora nokian,dunlop,kleber e michelin..

nokian stupende,ottima tenuta sulla neve,sul bagnato un po' meno..dunlop buone,anche li ottima tenuta,ma le nokian sono meglio..kleber le aveva mio papà sulla polo e doveva montare catene ogni 3x2 mentre io filavo in 15 cm di neve con le mie...bocciatissime...michelin buone,ottime se devi fare molta strada e autostrada..

le yoko ne ho sentito parlare,ma sempre male...qua da me sono le nokian che vanno via come il pane...e il motivo c'è Cool

Ho provato le nokian e sinceramente non vedo tutta questa qualità le uniche che motrici bene sono quelle 2 che ho citato..poi dipende dove vengono utilizzate.Michelin vanno bene per chi fa tanta strada ma cmq le ho trovate più dure rispetto a tutte le altre anche provando diversi modelli.yoko sempre sentito parlar molto bene invece qualità superiore a nokian non c'è confronto.




P.s. questo è l'ultimo messaggio Wink

la parte rossa è un'altro mess...l'hai accorpato al mio e non si capisce na mazza lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 8:06 pm

Termiche ...

Miglior acquisto che potessi mai fare in 3 anni di guida su neve posso dire di averle provate tutte Smile

Le migliori sono nettamente le nokian
io uso le CHAMPIRO WT_AX e devo dire che vanno bene un cicinin meno delle nokian
da nuove non fanno una piega ..ma gia la stagione successiva iniziano ad avere delle mancanze...

solo per la giuda un'pò giovane ...altrimenti anche da lissie fino a qualche cm non hanno particolari problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
AleAbarth

AleAbarth


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 39
Località : Sanremo...Torino

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:27 am

provate le sava eskimo!!! sottomarca goodyear.... vanno da ***. su asciutto bagnato e soprattutto anche su 20cm di neve!!!!
Torna in alto Andare in basso
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 8:38 pm

Diciamo la verità ....più il nome è sconosciuto e costano poco ....vanno sempre da SUPREME Razz Razz Razz Razz Razz Razz


....
Torna in alto Andare in basso
Twix
Admin
Twix


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 37
Località : Pordenone Beach

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:02 pm

AleAbarth ha scritto:
provate le sava eskimo!!! sottomarca goodyear.... vanno da ***. su asciutto bagnato e soprattutto anche su 20cm di neve!!!!

ciao Ale dove le hai prese!? e quanto le hai pagate!? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://passione106.forumattivo.it
AleAbarth

AleAbarth


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 39
Località : Sanremo...Torino

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:02 pm

gommista a sanremo ma anche su gomma diretto si trovano! le avevo prese l'anno scorso da un gommista qui a sanremo. 60 euro l'una. si trovano anche a meno su internet.
Torna in alto Andare in basso
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 7:00 pm

si trovano a meno su internet ...sicuro

...Mauro se vuoi ti vendo le mie vecchie termiche 15€ l'una affraid
Torna in alto Andare in basso
fentinator




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.10.11

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 7:19 am

si trovano a meno,ma occhio che ne ho sentiti molti che da gommadiretto hanno beccato gomme vecchie Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
SCoRpioNz




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.11

gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:49 pm

Su due treni di gomme comprati tramite gommadiretto ... 2 su 2 nuove di ballino

le milanza avevano 3 settimane mentre le champiro avevano 4 mesi

Giudizio mio positivo su gommadiretto ...anche con altri amici il risultatoè stato sempre soddisfatto con roba recente

Razz Razz bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gomme termiche :D che ne pensate?! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme termiche :D che ne pensate?!   gomme termiche :D che ne pensate?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gomme termiche :D che ne pensate?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passione 106 :: Officina-
Vai verso: